06 Nov MOBILITY MANAGER AZIENDALE
Il Decreto Rilancio ha confermato l’obbligo per le imprese e le Pubbliche Amministrazioni con singole unità locali con più di 100 dipendenti, ubicate in un capoluogo di Regione, in una Città metropolitana, in un capoluogo di Provincia ovvero in un comune con popolazione superiore a 50.000 abitanti, di nominare un Mobility Manager che, entro il 31 dicembre di ogni anno, deve elaborare un piano degli spostamenti casa-lavoro del personale dipendente dell’impresa.
Le esigenze di distanziamento interpersonale per il contenimento della pandemia da COVID-19 rendono la figura del Mobility Manager aziendale ancora più importante, anche alla luce dei radicali cambiamenti dei nostri comportamenti quotidiani. In questo nuovo contesto, il Mobility Manager è quindi chiamato a rafforzare il tradizionale obiettivo di pianificare e gestire in chiave sostenibile gli spostamenti casa-lavoro per contribuire a nuove esigenze di salute e sicurezza.
CFLI in collaborazione con Punto Confindustria propone un percorso formativo di 16 ore a cui potrà seguire un’eventuale attività di accompagnamento e tutoraggio per la definizione del Piano Spostamenti Casa-Lavoro.
PER ISCRIVERSI CLICCA QUI